Scrive TMW, è ufficiale l’arrivo di Kumbulla al Sassuolo, il difensore arriva in prestito secco fino al termine della stagione dalla Roma. Rinforzo importante in casa neroverde, il Sassuolo è la quinta peggior difesa in Serie A con 37 gol subiti in 22 partite di Serie A. La premiata ditta Erlic e Ferrari non convince specie le seconde linee come Tressoldi e Viti. Marash Kumbulla arriva al Sassuolo dopo 45 presenze in maglia giallorossa in due stagioni e mezzo.
Arrivato nella capitale dal Verona, la Roma lo ha acquistato una buona stagione in maglia gialloblù dove ha collezionato 25 presenze e un gol creando molte aspettative all’ambiente romanista, non rispettandole. Al Sassuolo è pronto a riscattarsi, la sua giovane età, Kumbulla è un classe 2000, ha tutta una carriera davanti e l’esperienza in neroverde dove avrà le sue chance potrebbe essere un trampolino di lancio per il suo ritorno a Roma magari da protagonista.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: “Il nostro obiettivo è chiaro: restare lì in classifica. Belotti? È carico e felice di essere qui”
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…