Scrive TMW, Albert Gurdmundsson è stato il nome più al centro del mercato nelle ultime ore della sessione di gennaio, con la Fiorentina che ha provato a strapparlo al Genoa fino all’ultimo, ma alla fine l’islandese è rimasto in rossoblù, e alla vigilia della sfida contro l’Empoli di domani al Castellani, il tecnico del Grifone, Alberto Gilardino, ha parlato della sua permanenza: “Sono stato tre giorni senza dirgli una parola. L’ho lasciato tranquillissimo e oggi lo abbraccerò. È il nostro nuovo acquisto per il girone di ritorno. Si è lasciato scivolare addosso tutte le chiacchiere di queste settimane e questo testimonia il fatto che è un top player anche a livello mentale.
Per lui è una fortuna essere rimasto al Genoa perché è amato e ben voluto dalla squadra. Ora deve trascinarla perché nelle sue corde ha queste qualità. Siamo felici sia rimasto e lo testimonia il fatto che la società non abbia mollato di un centimetro”.
Ci racconta chi è Vitinha?
“L’ho visto in diverse partite. È una seconda punta mobile. Ha buona balistica nel tiro. Deve lavorare, arriva in un ambiente nuovo e va saputo aspettare. L’ho visto subito con la faccia giusta di chi ha voglia di tornare a sorridere e gioire”.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …