Scrive TMW, Albert Gurdmundsson è stato il nome più al centro del mercato nelle ultime ore della sessione di gennaio, con la Fiorentina che ha provato a strapparlo al Genoa fino all’ultimo, ma alla fine l’islandese è rimasto in rossoblù, e alla vigilia della sfida contro l’Empoli di domani al Castellani, il tecnico del Grifone, Alberto Gilardino, ha parlato della sua permanenza: “Sono stato tre giorni senza dirgli una parola. L’ho lasciato tranquillissimo e oggi lo abbraccerò. È il nostro nuovo acquisto per il girone di ritorno. Si è lasciato scivolare addosso tutte le chiacchiere di queste settimane e questo testimonia il fatto che è un top player anche a livello mentale.
Per lui è una fortuna essere rimasto al Genoa perché è amato e ben voluto dalla squadra. Ora deve trascinarla perché nelle sue corde ha queste qualità. Siamo felici sia rimasto e lo testimonia il fatto che la società non abbia mollato di un centimetro”.
Ci racconta chi è Vitinha?
“L’ho visto in diverse partite. È una seconda punta mobile. Ha buona balistica nel tiro. Deve lavorare, arriva in un ambiente nuovo e va saputo aspettare. L’ho visto subito con la faccia giusta di chi ha voglia di tornare a sorridere e gioire”.
LEGGI ANCHE, IL REAL PIOMBA SU CAMBIASO
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…