L’obiettivo del Milan per la panchina della prossima stagione è Antonio Conte. Secondo quanto riporta La Repubblica, è Zlatan Ibrahimovic ad aver impresso l’accelerazione decisiva. Lo svedese, infatti, viene ascoltato dallo staff di Cardinale ed ha un rapporto consolidato con il tecnico, giudicato ideale per tornare a vincere lo scudetto.
Conte è stuzzicato dall’idea di poter vincere il campionato con tutte e tre le big di Serie A, ma l’operazione non è semplice. In primis per l’ingaggio, che difficilmente potrà essere inferiore ai 6 milioni netti annui. Ma anche perchè l’ex allenatore della Nazionale è molto esigente e non accetterebbe l’uscita di giocatori come Maignan, Theo o Leao.
Sullo sfondo l’ingresso possibile di un socio mediorientale o americano in società, che avrebbe voce in capitolo sul tema allenatore: Thiago Motta, Raffaele Palladino e Roberto De Zerbi entrerebbero prepotentemente nella lista. Conte però rimane il nome che sarebbe in grado di mettere tutti i dirigenti, attuali e futuri, d’accordo. Il tempo chiarirà quali saranno le intenzioni del Milan.
LEGGI ANCHE, Verona, il mercato non è ancora finito: si può chiudere con lo svincolato Manolas
Brutta tegola per Mister Fonseca, che si arrabbia con la Nazionale. Purtroppo il giocatore sta…
Claudio Ranieri si presenta in conferenza stampa per la sua terza avventura alla Roma Dopo…
Nico Gonzalez fino ad oggi ha "tradito le aspettative" e prende un maxi ingaggio da…
Tra rinnovo col Napoli, clausole rescissorie, contatti con l'entourage blaugrana e l’interesse sempre vivo del…
Purtroppo è accaduto, e nessuno può farci nulla. Lo hanno dovuto rispedire a casa, Leao…
Spalletti, le parole del ct della Nazionale italiana in conferenza stampa Luciano Spalletti, commissario tecnico…