Gabriel Strefezza negli ultimi giorni di mercato ha lasciato il Lecce scendendo di categoria passando al Como di Fabregas. Come racconta calciomercato.com, nel match di oggi in casa della Ternana, l’attaccante brasiliano ha regalato la vittoria ai suoi siglando il gol del decisivo 1 a 0 al tramonto del primo tempo.
Un gol quello di Strefezza che interrompe un digiuno durato 5 mesi, l’ultima sua marcatura era datata 3 Settembre 2023, su rigore nella partita contro a Salernitana. Quella dell’anno scorso è stata una stagione straordinaria per Strefezza, sotto la guida del tecnico Baroni, ha trascinato il suo Lecce a una salvezza tranquilla, per lui con 8 gol e 4 assist in 35 partite. Poi il buio, complice un feeling mai sbocciato con il suo nuovo allenatore D’Aversa, Strefezza non è stato più quello dell’anno scorso e con il passare delle settimane ha perso il posto da titolare. Da qui i pensieri d’addio e la corte del Como e di Fabregas che hanno convinto Gabriel a iniziare questa nuova avventura.
Un gol all’esordio che sa di rivincita per un giocatore che è pronto a trascinare la sua nuova squadra a una storica promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE: Napoli, parla AdL: “Dragusin ha preferito la Premier, Perez? Mi sono rotto i….” https://goalist.it/2024/02/03/napoli-parla-adl-dragusin-ha-preferito-la-premier-perez-mi-sono-rotto-i/
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…