Il centrocampista del Bologna, Giovanni Fabbian, autore del gol del momentaneo pareggio, che ha poi permesso ai rossoblù di trionfare per 4-2 sul Sassuolo, intervistato ai microfoni di DAZN, ha dichiarato: “Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria che mancava da un po’. Non è stato un gol semplice ma mi piace inserirmi negli spazi che si creano. Kristiansen mi ha anche messo una grande palla e mi è stato di aiuto“
“È stata una gara non facile ma abbiamo fatto il massimo tenendo bene fino alla fine e il pubblico come sempre ci ha aiutato. Siamo un grande gruppo in cui ognuno deve essere pronto a giocare nella posizione in cui gli chiede il mister, l’importante è dare sempre il massimo“, ha proseguito.
In merito al suo primo gol in Serie A, siglato al minuto 73′, ha commentato: “Se arriva il gol sono ancora più felice, ma stasera era importante la vittoria. Siamo una squadra che gioca in questo modo, tutti ci mettiamo a disposizione cercando di contribuire. L’importante è dare sempre il massimo, indipendentemente dalla posizione. Quando sbaglio mi riguardo per capire dove migliorare“.
“A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire il più possibile, di imparare il più possibile“, ha infine aggiunto.
LEGGI ANCHE,
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…