Scrive TMW, Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Salernitana:
Sul mercato
“Abbiamo investito tanto nell’ultimo periodo, abbiamo fatto quello che volevamo fare. Gli obiettivi che volevamo prendere, compatibilmente con le esigenze tecniche, numeriche ed economiche li abbiamo centrati. C’era chi (Radonjic, ndr) non aveva più l’entusiasmo per stare al Torino, dettato anche da poca professionalità. Mi spiace dirlo, ma è così. Giusto che rimanesse chi avesse voglia di venire al Filadelfia ogni mattina, cercando di migliorarsi”.
ul rinnovo di Juric
“Non ne abbiamo parlato. In questo periodo sono stato abbastanza preso. Lo faremo con calma, per il bene del Torino anzitutto, ma anche di tutti. Ne parleremo col presidente e vi informeremo”.
Sugli obiettivi del Torino e le insidie rappresentate dalla Salernitana
“Mi spiace fare retorica, abbiamo fatto fatica con chi lotta per altri obiettivi quindi in ogni partita può succedere di tutto: tutte le partite sono complicate. Penso che gli ultimi minuti di Cagliari diano un esempio della continuità che vogliamo dare, anche in relazione al mercato. Serve unità di intenti per arrivare a qualcosa di bello”.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…