Inter-Juve, Yildiz:”Il nostro spirito non ci farà mollare”

Il day after di Inter Juventus lascia spazio a due stati d’animo completamente opposti, da un lato l’estasi nerazzurra che fa sognare all’ambiente interista la seconda stella, dall’altro la delusione e le speranze scudetto che si affievoliscono per i bianconeri.

Come riporta TMW, Kenan Yildiz lanciato titolare al posto di un acciaccato Chiesa, ha commentato così con un post sul suo profilo Instagram la sconfitta nel Derby d’Italia:” La sconfitta fa sempre male, ma non ci fermerà. Ci sono ancora molte battaglie da combattere insieme. Questa maglia richiede costanza e impegno. È il nostro spirito di squadra che non ci fará mollare!“.

Una vittoria convincente quella dell’Inter che si è dimostrata superiore alla Juventus per la mole di gioco prodotta e per le occasioni create, pur avendo ottenuto i 3 punti grazie a un autorete di Gatti.

Alla Juventus di Allegri sarebbe stato utile anche uscire da San Siro con un punto per tenere la scia dei nerazzurri, ma gli uomini chiave sono venuti a mancare, in particolare il tandem d’attacco Vlahovic-Yildiz, che non hanno mai saputo impensierire il portiere dell’Inter Sommer.

Cantare vittoria a nemmeno metà del campionato potrebbe essere un errore fatale per l’Inter, la vecchia signora non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca e come recita il suo mantra, lotterà fino alla fine.

LEGGI ANCHE: Roma-Cagliari, formazioni UFFICIALI: Esordio dal 1′ per Angeliño. Ranieri punta tutto sul tandem Lapadula-Petagna

https://goalist.it/2024/02/05/roma-cagliari-formazioni-ufficiali-esordio-dal-1-per-angelino-ranieri-punta-tutto-sul-tandem-lapadula-petagna/