TMW: Verona in pressing su Manolas, in settimana nuovo summit. Sul piatto contratto da 400mila euro

Scrive TMW, l’Hellas Verona vuole stringere per Kostas Manolas, difensore greco classe ’91 attualmente svincolato. Il calciatore 32enne dopo la decisione di risolvere a dicembre il contratto con lo Sharjah Football Club (società degli Emirati Arabi Uniti) è ora alla ricerca di una nuova sistemazione e il club scaligero è quello che con più insistenza sta provando a convincerlo.

In settimana il club del presidente Setti avrà un nuovo confronto con l’entourage del difensore ex Roma e Napoli per convincerlo a firmare: sul piatto un contratto da circa 400mila euro da qui a giugno con opzione per la prossima stagione. Sullo sfondo c’è anche la Salernitana, il primo club che s’è mosso per il calciatore con un confronto diretto andato in scena a metà gennaio tra Manolas e Sabatini.
La classifica però spinge Manolas verso Verona e l’intento del presidente Setti è quello di convincerlo questa settimana.

LEGGI ANCHE, MARELLI ELOGIA MARESCA

https://goalist.it/2024/02/05/marelli-elogia-maresca-dopo-inter-juve-direzione-eccellente-sul-gol-non-e-mano-non-ci-sono-episodi-da-far-rivedere/