Scrive La Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha immediatamente replicato alle parole del tecnico granata Ivan Juric pronunciate in conferenza stampa: “Se vado in Europa, resto al Toro. Altrimenti, me ne vado via“.
Il numero 1 del “Toro” ha affermato: “È un atto di grande generosità. Il fatto che Juric dica così è un modo per prendersi una grande responsabilità che è condivisa da tutto il club e da tutta la squadra. Lo apprezzo ancora una volta perché Juric è persona schietta, non si nasconde. Ripeto, è una dichiarazione di una persona che crede nella sua squadra e che ha un obiettivo di crescita dopo due anni comunque soddisfacenti. Crediamo tutti in questo passo avanti, cercheremo di fare tutti il massimo per tenerci Juric anche l’anno prossimo“.
Il Torino occupa attualmente la 10ª posizione in classifica a 32 punti, soltanto 3 in meno del Napoli 8º che centrerebbe il piazzamento Conference League. A 16 giornate dalla fine, dunque, l’obiettivo Europa sembra ancora alla portata di Juric e i suoi uomini.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…