Scrive CalcioMercato.com, come riportato nell’edizione odierna del Corriere della Sera, la Juventus starebbe pensando ad affidare la panchina a Thiago Motta, attuale allenatore del Bologna, in vista della prossima stagione. La posizione di Allegri, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025, sarebbe in bilico e la dirigenza bianconera starebbe pensando ad una separazione sia per motivi economici che comunicativi.
Giuntoli e Manna non avrebbero, infatti, gradito le dichiarazioni di Allegri sul quarto posto come obiettivo massimo da raggiungere per la Juventus, in netta contrapposizione con la storia e la filosofia bianconera fondata sul mantra “Vincere è l’unica cosa che conta“.
Il Corriere afferma che l’entourage del tecnico italo-brasiliano sarebbe già stato contattato telefonicamente dalla dirigenza del club bianconero. Per assicurarsi il tecnico, la Juventus dovrà superare un’agguerrita concorrenza, dato che Thiago Motta sarebbe corteggiato anche da altre big in Italia e non solo, Milan e Barcellona su tutte.
LEGGI ANCHE, Napoli, nuovi guai fisici per Osimhen. A rischio la semifinale di Coppa d’Africa
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…