Milan, da esubero a insostituibile, Luka Jovic pronto a rinnovare con il Milan! In dubbio il futuro di Giroud
L’acquisto più importante del mercato di Gennaio il Milan lo aveva già in casa e risponde al nome di Luka Jovic.
Il centravanti serbo arrivato quest’estate dalla Fiorentina, dopo un inizio in salita si sta rivelando decisivo segnando gol importanti per il Milan. Come racconta la Gazzetta dello Sport, Il contratto di Jovic in scadenza il prossimo Giugno è destinato al prolungamento, il giusto riconoscimento per le prestazioni che sta fornendo il numero 15.
L’ex Eintracht e Real Madrid in questo campionato ha giocato finora 15 partite in campionato, 4 dal primo minuto segnando ben 5 gol e un assist, quasi tutti decisivi, come l’ultimo che ha portato il Milan a espugnare lo Stirpe di Frosinone in rimonta per 3 a 2. Situazione meno chiara quella che riguarda Olivier Giroud.
Il bomber francese in scadenza anche lui il 30 Giugno 2024 comunicherà alla società di via Aldo Rossi la decisione riguardante il suo futuro. Per l’attaccante francese 37enne quest’anno i gol sono 11 in campionato e 1 in Champions League. Giroud in dubbio e con uno Jovic destinato a restare in rossonero, la dirigenza rossonera guidata da Moncada e Furlani andrà comunque alla ricerca di un altro numero 9 per rinforare il proprio reparto avanzato.
Sesko del Lipsia, Zirkzee del Bologna e David del Lille i preferiti.
LEGGI ANCHE:Marotta: “Svincolati? Grande lavoro dell’area tecnica, poi è facile negoziare se sei l’Inter”