Come riporta TMW, Fabio Capello è intervenuto sul palco del Trofeo Galbiati e si è espresso su alcuni allenatori di Serie A e su chi potrebbe essere il suo erede. Queste le sue parole:”ll mio erede è Allegri (ride, ndr). Palladino e Thiago Motta sono due che stanno facendo molto bene. Hanno idea del gioco, di un possesso palla non inutile, per andare in avanti”.
L’ex allenatore di Milan e Juventus si è poi soffermato sul Derby d’Italia e sulla vittoria dei nerazzurri per 1 a 0 grazie all’autogol di Gatti. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Capello ha esaltato i valori dei nerazzurri.
“L’Inter in mezzo è stata dominante. La qualità maggiore di Calhanoglu e degli altri mediani ha fatto la differenza. Il reparto dei nerazzurri è completo e fortissimo: recuperano palloni, fanno valere la loro qualità e sono pericolosi in zona gol. I bianconeri hanno sofferto anche Dimarco sulla sinistra. La squadra di Inzaghi ha cambiato marcia pure con i cambi confermando di avere una rosa più ampia e superiore a livello tecnico“.
LEGGI ANCHE: Atalanta, sirene dall’MLS per Muriel, l’Orlando City spinge per il colombiano
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…
Nonna Silvana segue ovunque l'Hellas Verona Nonna Silvana ha 86 anni ed è una storica…
Napoli-Kvara passi in avanti per il rinnovo. L'addio a fine stagione verrà scongiurato? Napoli e…
Genoa-Fiorentina è valida per la 10ª giornata di Serie A Eni Live, turno infrasettimanale e…
L'allenatore lascia all'improvviso la squadra rossonera: le sue dimissioni sono irrevocabili, la società non può…