Secondo quanto riportato da CalcioMercato.com, tra i vari profili individuati e poi trattati dalla Juve per il centrocampo di Max Allegri il nome di spicco resta quello di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, pupillo di Giuntoli già ai tempi del Napoli, era stato cercato sia la scorsa estate, sia nella finestra di calciomercato invernale da poco conclusa, ma l’Atalanta non aveva aperto alla possibilità di cederlo a stagione in corso.
La Juventus starebbe già preparando l’affondo per l’estate, nonostante in squadra vi siano delle questioni in sospeso, su tutte il rinnovo di Rabiot e l’incertezza legata alla permanenza di Allegri in panchina. La società bianconera avrebbe avviato i contatti con l’Atalanta. I bergamaschi valutano il giocatore tra i 45 e i 50 milioni di euro, limite che potrebbe essere comunque sforato e, relativamente alla formula, la società atalantina potrebbe aprire al prestito con obbligo di riscatto.
L’obiettivo della “Vecchia Signora” è quello di anticipare gli inserimenti delle dirette concorrenti, ma anche dei top team europei, consapevole di dover investire una cifra importante per portare in squadra un calciatore che, a 3 anni dal suo inserimento nel contesto della Serie A, si è affermato tra i big del campionato.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…