Come scrive TMW, sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti del Napoli, a pochi giorni dal successo contro il Verona. In vista del Milan, Mazzarri dovrebbe riproporre per quanto possibile la stessa formazione della scorsa domenica, confortato da qualche segnale di ripresa sul piano del gioco.
Un cambio sarà sicuramente obbligato in realtà, perché Mario Rui è squalificato: sarà sostituito, con ogni probabilità, da Mazzocchi. Per il resto, non sono attese novità.
Zielinski, premiato come miglior giocatore polacco del 2023, ha lavorato seguendo un programma personalizzato in campo. Dovrebbe essere a disposizione per la trasferta del Meazza, ma con scarse chance di impiego considerando lo stato attuale dei rapporti col club. A centrocampo, allora, spazio ancora a Cajuste accanto a Lobotka e Anguissa; il tridente resta con Kvaratskhelia e Politano che agiranno ai lati di Simeone, ancora favorito per guidare l’attacco.
Proprio Kvaratskhelia domenica contro l’Hellas ha realizzato la rete che è valsa i tre punti ed è stato senza dubbio il migliore in campo nel Napoli. Nonostante i recenti problemi degli azzurri, l’esterno offensivo georgiano sta vivendo una stagione di tutto rispetto e adesso potrebbe agire in una posizione nuova. Mazzarri lo vuole, infatti, più dentro al campo ed è al lavoro per studiare come tirarlo fuori dalla gabbia che gli preparano in ogni partita a sinistra.
LEGGI ANCHE Riforma FIGC: niente Serie A a 18 squadre e nuova formula per la Coppa Italia – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…