Tre sconfitte consecutive, otto reti incassate e 15ª posizione a 19 punti, soltanto 1 in più di Empoli e Cagliari, rispettivamente penultima e terzultima. Questi, i deludenti risultati del Sassuolo di Alessio Dionisi nelle ultime giornate, che hanno portato la società neroverde ad una riflessione relativa al futuro del tecnico in panchina.
Secondo Sky Sport la fiducia per Dionisi sarebbe confermata, ma l’impegno casalingo contro il Torino, in programma il prossimo sabato, potrebbe essere già decisivo per la permanenza dell’allenatore.
Intanto, il Sassuolo, per tutelarsi nel caso in cui si optasse per l’esonero, starebbe già osservando alcuni profili, tra i quali il candidato principale sarebbe Fabio Grosso, autore della promozione del Frosinone in massima serie lo scorso campionato, ma reduce da una sfortunata esperienza in Ligue 1 alla guida del Lione. Il tecnico abruzzese resta comunque il favorito, seguito da altri nomi come Davide Ballardini e Leonardo Semplici.
LEGGI ANCHE, CalcioMercato.com: La Juventus decisa su Koopmeiners. Contatti frequenti con l’Atalanta
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…