Andrea Colpani ha presenziato al premio “Amico dei bambini“, rilasciando delle dichiarazioni in tema Monza e nazionale ai giornalisti accorsi all’evento.
In merito alla stagione corrente e all’interesse delle big, ha dichiarato: “Sono molto contento di quello che sto facendo, ma si può fare sempre meglio e cercherò di aumentare il numero di gol e assist per portare il Monza più in alto possibile. Alle voci di mercato non penso assolutamente. Sono concentrato solo sul presente e sul fare del mio meglio per la squadra. L’Inter mi segue? Penso solo a lavorare e a fare bene per la mia squadra. La corte delle big sicuramente fa piacere però bisogna essere bravi a tenere i piedi per terra e a non montarsi troppo la testa“.
In ottica nazionale ed Europeo, ha aggiunto: “Essere convocato per i prossimi Europei è un sogno e un obiettivo. Spero di esserci“.
Sugli obiettivi del suo Monza e il rapporto con mister Palladino: “Il nostro obiettivo principale resta la salvezza. Dobbiamo pensare alla permanenza in Serie A, poi quello che verrà, verrà. Nel mercato di gennaio sono arrivati dei giocatori davvero bravi che hanno dato subito qualcosa in più al gruppo. Palladino? Il mister mi sprona ogni giorno a fare sempre di più. Lui da me si aspetta sempre tanto e cercherò di lavorare sempre al meglio. Mi ha trovato un ruolo che mi sta facendo rendere nel migliore dei modi. Sono molto contento e il nostro rapporto è bellissimo“.
LEGGI ANCHE, Serie A, le nazioni che segnano di più: sorpresa Argentina, solo al secondo posto
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…