Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter su San Siro: “Abbatterlo è esagerato”

Fonte Foto: areanapoli.it

Come racconta TMW, Massimo Moratti ex presidente dell’Inter ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Rai sulla delicata questione che riguarda un possibile abbattimento di San Siro per dare vita a due nuovi stadi di proprietà per Inter e Milan. La scala del calcio, questo il soprannome dello stadio San Siro è stato ed è tutt’ora teatro di emozioni per chi sogna di diventare calciatore, per chi ha avuto la fortuna di giocarci e per i tifosi che hanno e incitano Inter e Milan.

Ecco le parole dell’ex patron nerazzurro: “Lo stadio di Milano è ancora meraviglioso come stadio, quando si parla di stadi si parla di stadi più piccoli. Io non voglio farmi i fatti di Inter e Milan, ma guardando lo stadio è spettacolare. Credo che San Siro abbia una cosa fondamentale: lo spettatore vede benissimo la partita, questa è la cosa principale. Poi si può lavorare sui servizi, ma per conto mio è esagerato il fatto di abbatterlo. Non faccio i conti su San Siro, non è il mio mestiere, può darsi che abbiano trovato il sistema per cui con lo stadio nuovo non si hanno debiti“.

LEGGI ANCHE: Milan, al via il casting per il dopo Pioli, insieme a Conte c’è l’idea Lopetegui

https://goalist.it/2024/02/08/milan-al-via-il-casting-per-il-dopo-pioli-insieme-a-conte-ce-lidea-lopetegui/#google_vignette