Joe Barone, dg della Fiorentina, ha così parlato ai canali ufficiali viola: “Ho parlato alla squadra con Commisso e con il direttore Pradè. Sono pronti per la partita di domenica contro il Frosinone e il mister sta preparando la gara abbastanza bene: il nostro obiettivo è fare bene domenica. Vogliamo ringraziare tutti i tifosi che seguono ovunque la Fiorentina. Nessuno di noi va in campo per fallire. Ci sono alcuni tifosi che stanno molto vicino alla squadra, bisogna continuare a farlo e i conti si faranno come sempre alla fine.
Non dimentichiamoci che la Fiorentina ha una nuova casa (il Viola Park, ndr). Poi in Lega Calcio stiamo lavorando per sistemare i conti e fare in modo che le regole siano uguali per tutti. Speriamo di arrivare presto ad una soluzione. Stadio? Ci sono tanti temi ancora da capire, come l’affitto o la concessione. Oppure cosa significa 22mila posti per il Franchi. Oltre a voler capire la situazione per la stagione 2025/26: noi abbiamo da festeggiare i 100 anni della Fiorentina. La situazione Padovani poi non è abbastanza chiara”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…