Con un annuncio sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha nominato Dusan Vlahovic giocatore del mese di gennaio. Il centravanti serbo, che ha superato Buongiorno, Gudmundsson, Loftus-Cheek, Lautaro e Zurkowski, ha letteralmente trascinato la sua Juventus nel corso delle ultime sfide, permettendo ai bianconeri di ottenere 10 punti in 4 partite: gol nel 2-1 alla Salernitana, doppiette nei 3-0 a Sassuolo e Lecce, gol nell’1-1 contro l’Empoli. Il rendimento del classe 2000 è stato devastante, senza contare che anche a Frosinone e contro la Roma, a dicembre, aveva segnato una rete e fornito un assist.
“Il mese di gennaio di Dusan Vlahovic è stato semplicemente perfetto – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. A segno in tutte e quattro le partite del mese, l’attaccante bianconero ha realizzato sei reti complessive, mostrando tutto il suo repertorio fatto di potenza, abilità nel gioco aereo e senso del gol. Vlahovic si conferma un attaccante completo, in grado di segnare in tutti i modi e di sostenere l’attacco della Juventus nella corsa ai vertici della classifica”.
La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Juventus-Udinese, in programma lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.
LEGGI ANCHE Serie A, le assenze della 24^ giornata: infortunati, squalificati e indisponibili – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…