Il Sassuolo di Dionisi sta vivendo un periodo che pare essere senza ritorno, la luce infondo al tunnel per i neroverdi è molto lontana, lo testimoniano gli ultimi risultati in campionato. Allo scoccare della 24^ giornata i neroverdi si ritrovano quindicesimi in campionato con 19 punti 6 di questi ottenuti battendo Juventus e Inter, uno solo in più rispetto alla zona salvezza occupata al terzultimo posto dal Cagliari. Una sola vittoria contro la Fiorentina per Berardi e compagni nelle ultime 5 partite con 4 sconfitte, l’ultima in rimonta per 4 a 2 contro il Bologna. Come racconta calciomercato.com, su Dionisi incombe l’ombra di Fabio Grosso, il preferito del dirigente Giovanni Carnevali.
L’ex tecnico del Frosinone che ha portato i ciociari alla promozione in Serie A nella scorsa stagione, viene dalla breve esperienza in Francia sulla panchina del Lione terminata con l’esonero. Sabato sera contro il Torino senza Mimmo Berardi, Dionisi è obbligato alla vittoria per mantenere la sua posizione in panchina altrimenti con ogni probabilità scatterà l’esonero.
Esonero che in casa Sassuolo, manca da Novembre 2017, quando lasciò la panchina Cristian Bucchi a favore di Beppe Iachini.
LEGGI ANCHE: Juventus, resta nel mirino Felipe Anderson, contatti positivi con il suo entourage
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …