Il Sassuolo di Dionisi sta vivendo un periodo che pare essere senza ritorno, la luce infondo al tunnel per i neroverdi è molto lontana, lo testimoniano gli ultimi risultati in campionato. Allo scoccare della 24^ giornata i neroverdi si ritrovano quindicesimi in campionato con 19 punti 6 di questi ottenuti battendo Juventus e Inter, uno solo in più rispetto alla zona salvezza occupata al terzultimo posto dal Cagliari. Una sola vittoria contro la Fiorentina per Berardi e compagni nelle ultime 5 partite con 4 sconfitte, l’ultima in rimonta per 4 a 2 contro il Bologna. Come racconta calciomercato.com, su Dionisi incombe l’ombra di Fabio Grosso, il preferito del dirigente Giovanni Carnevali.
L’ex tecnico del Frosinone che ha portato i ciociari alla promozione in Serie A nella scorsa stagione, viene dalla breve esperienza in Francia sulla panchina del Lione terminata con l’esonero. Sabato sera contro il Torino senza Mimmo Berardi, Dionisi è obbligato alla vittoria per mantenere la sua posizione in panchina altrimenti con ogni probabilità scatterà l’esonero.
Esonero che in casa Sassuolo, manca da Novembre 2017, quando lasciò la panchina Cristian Bucchi a favore di Beppe Iachini.
LEGGI ANCHE: Juventus, resta nel mirino Felipe Anderson, contatti positivi con il suo entourage
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…