Scrive TMW – Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dalla trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo. In conferenza stampa, il tecnico granata Ivan Juric è tornato a commentare i temi che hanno caratterizzato l’ultima settimana dopo il pareggio con la Salernitana: “Se mi sono confrontato con i miei calciatori? Abbiamo lavorato come al solito, consapevoli che abbiamo sprecato un’occasione dove si poteva fare meglio. Abbiamo parlato solo di calcio e cosa migliorare“.
Il tecnico ha poi commentato le assenze obbligate con cui dovrà fare i conti nel corso della sfida di domani: “Le perdite di Schuurs e Buongiorno sono pesanti, sono pezzi da novanta e ce li siamo costruiti. Mancano entrambi, Rodriguez ha fatto quasi tutta la settimana a parte e vediamo se riusciamo a utilizzarlo. Lovato ha fatto tante presenze a Verona e a Salerno, a volte bene e a volte male, ma è un ragazzo che può crescere: è un’opzione“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…