Scrive TMW, per lui è quasi un derby, visti i trascorsi: è Francesco Acerbi a rompere l’equilibrio dell’Olimpico, sbloccando Roma-Inter e portando in vantaggio i nerazzurri. 1-0 al quindicesimo per gli ospiti, dopo un buon avvio dei padroni di casa.
Il gol interista, arriva su calcio d’angolo: respinta corta di Lukaku sul primo palo, sul secondo arriva il difensore centrale, che colpisce di testa e manda alle spalle di Rui Patricio, ostacolato però da Thuram che si trovava in posizione irregolare.
“Il check riguarda la posizione di Thuram a contatto con Rui Patricio sul colpo di testa di Acerbi. Effettivamente è in fuorigioco, bisogna valutare quanto impatti sulla possibilità di Rui Patricio di intervenire sul pallone. A mio parere la rete è stata convalidata perché Rui Patricio non è stato impedito nel movimento verso sinistra, che è quello che contava. Guida è stato al monitor molto tempo, è una valutazione che effettivamente ci sta”.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …