Goalist bet assist

Pagelle Inter: Thuram da click boom! Calhanoglu sottotono, Pavard si perde Mancini, errore da matita rossa

Sommer 7 – Finora non è certo stato il portiere più impegnato del campionato, ai limiti de La noia. Stasera sfoggia due grandi parate, anche senza clean sheet.

Pavard 5,5 – Controllo e tiro che finisce sul palo è una giocata Spettacolare. Male, però, in occasione della rete di Mancini. 

Acerbi 6,5 – Sua la rete che sblocca la serata, ha gioco facile su Lukaku. Mezzo voto in meno perché parte troppo presto sull’1-1 romanista, rompendo la linea che tiene in gioco Mancini. Il cambio obbligato nel finale ricorda che anche i leoni sono Fragili. (Dal 63′ De Vrij 6 – Sinceramente una delle alternative più affidabili del campionato). 

Bastoni 7 – A secco Fino a qui in campionato, mette il sigillo definitivo alla vittoria dei suoi e a una prestazione da migliore in campo o quasi.

Darmian 6,5 – Sesta consecutiva da titolare: la domanda è come faccia a non andare in Apnea e infatti da quelle parti la spinta giallorossa fa un po’ male. Prezioso l’assist per il pari di Thuram. (Dal 75′ Dumfries s.v.).

Barella 6,5 – Leggero come una Mariposa quando si muove fra i reparti, riscatta con un buon secondo tempo un avvio da 5.

Calhanoglu 5,5 – Troppi elogi dopo il passaggio Capolavoro contro la Juve? Serata da regista “normale”, una rarità.

Mkhitaryan 7 – Qualche anno fa chiamava Roma Casa mia. Il migliore a centrocampo anche nel faticoso primo tempo nerazzurro

Dimarco 6 – Pazza la capacità di alternare passaggi illuminanti a un tiro in diagonale ultimamente troppo strozzato per diventare pericoloso.(Dal 75′ Carlos Augusto s.v.).

Thuram 7,5 – Un gol e un autogol provocato: quando fa Click boom! non lo prende davvero nessuno. (Dall’87’ Sanchez s.v.).

Lautaro 6 – Un ragazzo incontra una ragazza è la storia di lui e la palla che s’innamorano. Serata a doppia faccia, c’è comunque in alcuni passaggi delicati. (Dal 75′ Arnautovic 6,5 –Ricominciamo tutto? Intanto l’assist per il 4-2).

Massimiliano Farris (Inzaghi squalificato) 7 – Il cielo non ci vuole? Mica tanto, è sempre più nerazzurro. Conferma la buona tradizione: tre vittorie su quattro gare da “primo”. Questa è pesantissima, anche per come è andata la serata: il risveglio dell’Inter nel secondo tempo è figlio di chi sta in panchina. O in tribuna.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, SPETTACOLO ALL’OLIMPICO

https://goalist.it/2024/02/10/spettacolo-allolimpico-mostruosa-controrimonta-dellinter-i-nerazzurri-calano-il-poker-4-2-alla-roma/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago