Roma-Inter, caso Acerbi, la procura FIGC apre un’inchiesta dopo il dito medio ai tifosi giallorossi

Nella vittoria in rimonta della pazza Inter per 4 a 2 sul campo della Roma, la gioia nerazzurra è stata “macchiata” dall’episodio infelice che ha visto protagonista Acerbi. Il difensore nerazzurro, autore della prima rete interista, rivolgere un gestaccio al tifo giallorosso.

L’episodio si è verificato nel primo tempo dopo dopo il check del VAR che ha convalidato il gol dello stesso difensore ex Lazio, che in risposta ad alcuni insulti, ha risposto verso la tribuna Montemario con il dito medio.

Come racconta il Corriere dello sport, la procura della FIGC ha aperto un procedimento nei confronti del numero 15 nerazzurro, sfuggito alla diretta e agli ispettori della procura ,ma no alle immagini del post partita che hanno colto il gestaccio del difensore.

L’indagine è stata subito aperta dal procuratore federale Giuseppe Chinè, il giocatore verrà ascoltato nei prossimi giorni in via Campania e rischia una squalifica in caso non dovesse patteggiare, facendo così se la caverebbe con una multa.

LEGGI ANCHE: Buffon confessa: “Mi sono comprato il diploma, non lo rifarei perché c’è una nota di scorrettezza”

https://goalist.it/2024/02/11/buffon-confessa-mi-sono-comprato-il-diploma-non-lo-rifarei-perche-ce-una-nota-di-scorrettezza/