Bonucci perde la testa, rissa a centrocampo: nel tunnel spintoni ed urla in faccia

Scrive Virgilio, annata maledetta per Leonardo Bonucci. Dopo una prima parte di stagione da incubo con la maglia dell’Union Berlino, anche l’avventura in Turchia con il Fenerbahce non è nata sotto una buona stella. Il difensore ex Juventus ha perso la testa nel corso della sfida che il suo club ha pareggiato con l’Alanyaspor, perdendo la vetta della classifica.

Le immagini della rissa in cui è rimasto coinvolto Leo hanno fatto ben presto il giro del mondo. È successo alla fine del primo tempo, che si è chiuso sul risultato di 1-0 a favore dell’Alanyaspor. Mentre le due squadre rientravano nello spogliatoio, il 36enne di Viterbo, che era in panchina, ha spintonato un avversario. Da lì la situazione è generata. In difesa del calciatore della formazione ospite è intervenuto il preparatore dei portiere dell’Alanyaspor Metin Aktas, che non ha affatto digerito l’atteggiamento di Bonucci.

Aktas non ci ha pensato su due volte, tirando il difensore italiano per il giubbetto: nel tunnel che porta al ventre dell’impianto del Fenerbahce sono volati spintoni e urla in faccia. Decisivo l’intervento di compagni di squadra e dirigenti che hanno evitato che la lite sfociasse in qualcosa di più grave. Continua, dunque, il momento negativo di Bonucci: la scelta di andare all’Union Berlino, in Bundesliga, dopo l’addio alla Juventus si è rivelata un flop clamoroso e nelle ultime tre partite di campionato col Fenerbahce è riuscito a mettere insieme soltanto due minuti in campo.

LEGGI ANCHE,

Lisa Grelloni

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

1 ora ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

3 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

5 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

5 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago