Bonucci perde la testa, rissa a centrocampo: nel tunnel spintoni ed urla in faccia

Scrive Virgilio, annata maledetta per Leonardo Bonucci. Dopo una prima parte di stagione da incubo con la maglia dell’Union Berlino, anche l’avventura in Turchia con il Fenerbahce non è nata sotto una buona stella. Il difensore ex Juventus ha perso la testa nel corso della sfida che il suo club ha pareggiato con l’Alanyaspor, perdendo la vetta della classifica.

Le immagini della rissa in cui è rimasto coinvolto Leo hanno fatto ben presto il giro del mondo. È successo alla fine del primo tempo, che si è chiuso sul risultato di 1-0 a favore dell’Alanyaspor. Mentre le due squadre rientravano nello spogliatoio, il 36enne di Viterbo, che era in panchina, ha spintonato un avversario. Da lì la situazione è generata. In difesa del calciatore della formazione ospite è intervenuto il preparatore dei portiere dell’Alanyaspor Metin Aktas, che non ha affatto digerito l’atteggiamento di Bonucci.

Aktas non ci ha pensato su due volte, tirando il difensore italiano per il giubbetto: nel tunnel che porta al ventre dell’impianto del Fenerbahce sono volati spintoni e urla in faccia. Decisivo l’intervento di compagni di squadra e dirigenti che hanno evitato che la lite sfociasse in qualcosa di più grave. Continua, dunque, il momento negativo di Bonucci: la scelta di andare all’Union Berlino, in Bundesliga, dopo l’addio alla Juventus si è rivelata un flop clamoroso e nelle ultime tre partite di campionato col Fenerbahce è riuscito a mettere insieme soltanto due minuti in campo.

LEGGI ANCHE,

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago