Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri mattina alle 10.30, la Roma di Daniele De Rossi ha ripreso gli allenamenti per cominciare la preparazione in vista della sfida di Europa League in programma giovedì a Rotterdam contro il Feyenoord.
Molti i dubbi per la trasferta europea: Chris Smalling ha svolto soltanto metà dell’allenamento, per sua stessa decisione, probabilmente determinata o da un fastidio fisico o dal timore di infortuni visto il campo pesante a causa della forte pioggia. Diego Llorente sarà, invece, del match, dopo la panchina a scopo precauzionale nella partita di San Siro. De Rossi lo ha preservato in vista della sfida di Europa League. Da valutare, poi, le condizioni di Cristante che ieri ha avvertito nuovamente mal di schiena. Edoardo Bove, sembrerebbe, dunque, pronto a rientrare nell’11 titolare dopo due panchine consecutive, per sostituire l’ex Atalanta.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…