L’Inter non si ferma più: la prova di forza di Roma ha rafforzato il messaggio alle concorrenti (leggasi Juventus) dopo la vittoria nel derby d’Italia. I nerazzurri viaggiano con un vantaggio importante sul secondo posto, e devono ancora recuperare la sfida contro l’Atalanta, fatta slittare per l’impegno di gennaio in Supercoppa. Ora c’è la Salernitana, a San Siro: un altro appuntamento da non fallire per proseguire a pieno ritmo la marcia verso lo Scudetto.
Dove vedere Inter-Salernitana in tv e in streaming
Inter-Salernitana, in programma venerdì 16 febbraio (ore 21) a San Siro, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app, e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime in vista della sfida del Meazza
Prevista la consueta importante cornice di pubblico, per un match che la squadra di Inzaghi sa di non dover sottovalutare: la Salernitana ha nuovamente cambiato tecnico, una variabile che potrebbe rendere i campani ancor più indecifrabili nella loro interpretazione tattica della partita. Sarà importante gestire al meglio le energie, considerando che alle porte c’è la sfida con l’Atlético Madrid: probabile dunque che Inzaghi operi un po’ di turnover, in tutti i reparti. Da valutare in particolare le condizioni di Acerbi, sostituito all’Olimpico per un indurimento al polpaccio.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2024/02/12/caso-acerbi-biasin-contro-gli-insulti-non-impareremo-mai/
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…