Napoli, no all’esonero di Mazzarri! La prossima stagione sarà rivoluzione

Il Napoli esce da San Siro con le ossa rotte dopo la sconfitta per 1 a 0 grazie al gol di Theo Hernandez dopo un bello scambio con Giroud e Leao. Gli uomini di Mazzarri non sono riusciti quasi mai a creare pericoli verso porta difesa da Maignan se non con un’azione solitaria di Lindstrom che ha portato a una deviazione di Simic sul palo,

Questo e poco altro per i campioni d’Italia che dopo l’addio di Spalletti ne con Garcia ne ora con Mazzarri, sono riusciti a ripetere o quantomeno avvicinarsi all’impresa successa la scorsa stagione. Sono solo 6 le vittorie in 16 partite tra campionato, Champions League e supercoppa del Mazzarri 2.0. Nonostante i numeri piuttosto negativi un nuovo ribaltone in casa Napoli è da escludere, fino alla fine della stagione la guida tecnica non cambierà.

La prossima stagione sarà l’anno zero in casa Napoli, Mazzarri saluterà, e saranno tanti i giocatori con la valigia in mano, Zielinski promesso sposo dell’Inter , con molta probabilità lascerà anche Osimhen, corteggiato dal Psg.

Anno nuovo ciclo nuovo in casa Napoli che con un progetto forte e un mercato mirato alle esigenze del nuovo tecnico, farà tornare i partenopei dove sono stati per anni, a lottare per il tricolore.

LEGGI ANCHE: Sportmediaset: Inter-Taremi ci siamo! Prenotate le visite mediche dell’attaccante

https://goalist.it/2024/02/12/sportmediaset-inter-taremi-ci-siamo-prenotate-le-visite-mediche-dellattaccante/