Il Napoli esce da San Siro con le ossa rotte dopo la sconfitta per 1 a 0 grazie al gol di Theo Hernandez dopo un bello scambio con Giroud e Leao. Gli uomini di Mazzarri non sono riusciti quasi mai a creare pericoli verso porta difesa da Maignan se non con un’azione solitaria di Lindstrom che ha portato a una deviazione di Simic sul palo,
Questo e poco altro per i campioni d’Italia che dopo l’addio di Spalletti ne con Garcia ne ora con Mazzarri, sono riusciti a ripetere o quantomeno avvicinarsi all’impresa successa la scorsa stagione. Sono solo 6 le vittorie in 16 partite tra campionato, Champions League e supercoppa del Mazzarri 2.0. Nonostante i numeri piuttosto negativi un nuovo ribaltone in casa Napoli è da escludere, fino alla fine della stagione la guida tecnica non cambierà.
La prossima stagione sarà l’anno zero in casa Napoli, Mazzarri saluterà, e saranno tanti i giocatori con la valigia in mano, Zielinski promesso sposo dell’Inter , con molta probabilità lascerà anche Osimhen, corteggiato dal Psg.
Anno nuovo ciclo nuovo in casa Napoli che con un progetto forte e un mercato mirato alle esigenze del nuovo tecnico, farà tornare i partenopei dove sono stati per anni, a lottare per il tricolore.
LEGGI ANCHE: Sportmediaset: Inter-Taremi ci siamo! Prenotate le visite mediche dell’attaccante
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…