Goalist bet assist

Pagelle Juventus: Weah ubriaca di finte solo se stesso, Cambiaso il migliore, sempre pericoloso

Szczesny 6 – Praticamente inoperoso, raccoglie dal sacco l’unica conclusione verso la porta.

Gatti 5,5 – Prova a diventare un fattore nell’area avversaria, come spesso gli è successo. Un po’ di apprensione quando deve fronteggiare gli avversari lanciati in velocità.

Bremer 6 – Lucca è un cliente difficile, deve fare gli straordinari per fermare le ripartenze dei friulani e spende anche un fallo (su Samardzic) che costa un giallo pesante.

Alex Sandro 5,5 – Nella serata dei traguardi importanti (320 partite in bianconero, secondo miglior straniero a pari merito con Trezeguet) torna titolare ma una carambola sfortunata sul suo corpo spiana la strada a Giannetti. Qualche fischio ingeneroso, un suo gran cross non viene sfruttato da Milik.

Weah 4,5 – Finte e doppi passi per ubriacare sé stesso. Per 45′ è un fantasma, non salta mai l’uomo e non si rende utile. Leggermente più reattivo nella ripresa, ma poca roba: bocciato senza appello. Dal 61′ Yildiz 5,5 – Un solo spunto a infiammare la folla, ben controllato da Joao Ferreira.

McKennie 5 – In posizione centrale (la sua) paradossalmente fa più fatica. Troppi errori in un ruolo delicato, che non riesce a interpretare con la carica agonistica mostrata finora.

Locatelli 5 – Allegri chiama il pressing alto per conquistare palla e cercare di sorprendere la difesa friulana, sempre ben schierata. Non sempre riesce a essere incisivo e lucido, il pubblico rumoreggia e alla fine Allegri lo richiama. Dal 77′ Nicolussi Caviglia s.v..

Rabiot 5,5 –. La marcatura a uomo di Lovric gli dà un po’ di fastidio ma riesce a trovare spazi anche per la conclusione. Un paio di sgroppate e nulla più, 90′ molto complicati per lui e il centrocampo juventino.

Cambiaso 6,5 – Il migliore della Juventus. Le sue incursioni sono sempre pericolose, ha personalità e prova a inventare sulla corsia mancina, dove duetta bene con Chiesa. Nella ripresa si sposta a destra ed è sempre il più ispirato. Dall’84’ Cerri s.v..

Milik 5 –. Alla ricerca del riscatto dopo il rosso contro l’Empoli che ha complicato i piani della Juventus. Due buone occasioni nel primo tempo, ma manca reattività. Si eclissa nella seconda frazione, fa rimpiangere Vlahovic.

Chiesa 6 – Titolare dopo 2 mesi, è uno dei pochi a prendersi responsabilità e cercare l’uno contro uno. Gli manca il guizzo dei tempi migliori. Dal 77′ Iling Junior s.v..

Massimiliano Allegri 5 – Doveva essere la sua serata, quella in cui raggiunge un totem come Marcello Lippi a quota 405 partite alla guida della Juventus. L’Udinese però non fa regali e infligge ai bianconeri la prima sconfitta casalinga della stagione: un punto in tre partite, un KO che fa male per come è maturato. Reazione quasi assente, poche idee, l’Inter si allontana e il Milan si avvicina.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, COLPACCIO DELL’UDINESE

https://goalist.it/2024/02/12/colpaccio-delludinese-allallianz-stadium-giannetti-regala-3-punti-doro-a-cioffi-terza-partita-senza-vittoria-per-la-juve/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

14 minuti ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

22 minuti ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

33 minuti ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

1 ora ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

2 ore ago

Leclerc costretto a volare via dalla concorrenza: Ferrari è arrabbiatissima | Comunicato con un post Instagram

E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…

15 ore ago