Goalist bet assist

Pagelle Juventus: Weah ubriaca di finte solo se stesso, Cambiaso il migliore, sempre pericoloso

Szczesny 6 – Praticamente inoperoso, raccoglie dal sacco l’unica conclusione verso la porta.

Gatti 5,5 – Prova a diventare un fattore nell’area avversaria, come spesso gli è successo. Un po’ di apprensione quando deve fronteggiare gli avversari lanciati in velocità.

Bremer 6 – Lucca è un cliente difficile, deve fare gli straordinari per fermare le ripartenze dei friulani e spende anche un fallo (su Samardzic) che costa un giallo pesante.

Alex Sandro 5,5 – Nella serata dei traguardi importanti (320 partite in bianconero, secondo miglior straniero a pari merito con Trezeguet) torna titolare ma una carambola sfortunata sul suo corpo spiana la strada a Giannetti. Qualche fischio ingeneroso, un suo gran cross non viene sfruttato da Milik.

Weah 4,5 – Finte e doppi passi per ubriacare sé stesso. Per 45′ è un fantasma, non salta mai l’uomo e non si rende utile. Leggermente più reattivo nella ripresa, ma poca roba: bocciato senza appello. Dal 61′ Yildiz 5,5 – Un solo spunto a infiammare la folla, ben controllato da Joao Ferreira.

McKennie 5 – In posizione centrale (la sua) paradossalmente fa più fatica. Troppi errori in un ruolo delicato, che non riesce a interpretare con la carica agonistica mostrata finora.

Locatelli 5 – Allegri chiama il pressing alto per conquistare palla e cercare di sorprendere la difesa friulana, sempre ben schierata. Non sempre riesce a essere incisivo e lucido, il pubblico rumoreggia e alla fine Allegri lo richiama. Dal 77′ Nicolussi Caviglia s.v..

Rabiot 5,5 –. La marcatura a uomo di Lovric gli dà un po’ di fastidio ma riesce a trovare spazi anche per la conclusione. Un paio di sgroppate e nulla più, 90′ molto complicati per lui e il centrocampo juventino.

Cambiaso 6,5 – Il migliore della Juventus. Le sue incursioni sono sempre pericolose, ha personalità e prova a inventare sulla corsia mancina, dove duetta bene con Chiesa. Nella ripresa si sposta a destra ed è sempre il più ispirato. Dall’84’ Cerri s.v..

Milik 5 –. Alla ricerca del riscatto dopo il rosso contro l’Empoli che ha complicato i piani della Juventus. Due buone occasioni nel primo tempo, ma manca reattività. Si eclissa nella seconda frazione, fa rimpiangere Vlahovic.

Chiesa 6 – Titolare dopo 2 mesi, è uno dei pochi a prendersi responsabilità e cercare l’uno contro uno. Gli manca il guizzo dei tempi migliori. Dal 77′ Iling Junior s.v..

Massimiliano Allegri 5 – Doveva essere la sua serata, quella in cui raggiunge un totem come Marcello Lippi a quota 405 partite alla guida della Juventus. L’Udinese però non fa regali e infligge ai bianconeri la prima sconfitta casalinga della stagione: un punto in tre partite, un KO che fa male per come è maturato. Reazione quasi assente, poche idee, l’Inter si allontana e il Milan si avvicina.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, COLPACCIO DELL’UDINESE

https://goalist.it/2024/02/12/colpaccio-delludinese-allallianz-stadium-giannetti-regala-3-punti-doro-a-cioffi-terza-partita-senza-vittoria-per-la-juve/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago