Medhi Taremi sarà un nuovo giocatore dell’Inter, l’attaccante iraniano arriverà alla corte dei nerazzurri nella prossima stagione da svincolato dopo l’esperienza al Porto. Come riporta sportmediaset, sembra davvero tutto fatto per il primo nuovo acquisto della prossima stagione dell’Inter, secondo Fabrizio Romano, i nerazzurri hanno già fissato le visite mediche per l’attaccante che firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
L’Inter di Simone Inzaghi pensa già al futuro ed è pronta a piazzare l’ennesimo colpo a zero della storia interista di Beppe Marotta. Taremi temporalmente sarà l’ultimo di una lunga serie, incominciata con Godin, Asamoah, Sanchez, Onana, Calhanoglu, Mhkitaryan e nell’ultima finestra di mercato estivo Thuram, Klaassen e Cuadrado.
Gol ed esperienza europea al servizio del tecnico piacentino, queste le doti più importanti del centravanti iraniano che ha già incontrato i colori nerazzurri nei quarti di finale della scorsa Champions League. Stato a un passo dal Milan negli ultimi giorni del mercato estivo, Taremi poi ha aspettato la chiamata dell’Inter che non si è fatta attendere e l’operazione si è concretizzata. L’attaccante classe 1992 al Porto dal 2020, con i Dragoes ha segnato 86 gol, 11 di questi in Champions League, pronto a regalare gli stessi numeri, se non migliori ai nerazzurri.
LEGGI ANCHE: TMW: La Serie A resta a 20 squadre! Questo l’esito della votazione dell’assemblea di lega https://goalist.it/2024/02/12/tmw-la-serie-a-resta-a-20-squadre-questo-lesito-della-votazione-dellassemblea-di-lega/
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…
Palladino ai microfoni di DAZN Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni…