Così il tecnico dei friulani dopo la vittoria
L’Udinese batte la Juventus per 1-0 all’Allianz Stadium grazie al gol di Lautaro Giannetti, che sfrutta una respinta corta di Alex Sandro, e rilancia le proprie ambizioni salvezza facendo un passo in avanti importante. Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, esalta i propri calciatori: “Bravi ai ragazzi. Abbiamo passato momenti difficili, ma non hanno mai mollato mentalmente mettendo in campo tutto il lavoro fatto. Abbiamo fatto grande fatica contro una squadra di campioni, ma non hanno permesso alla fatica di fermarli. Chi è entrato lo ha fatto benissimo, complimenti a loro, Saper leggere i momenti è importante, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e siamo stati bravi e fortunati a raggiungere il massimo”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Giannetti?
“E’ un leader silente, parla poco e picchia tanto. Ha portato tanto al nostro spogliatoio a livello di serenità e di gestione. proprio quello che ci è mancato perché siamo una squadra giovane non facendo rimpiangere due assenze importanti che abbiamo come Pereyra e Deulofeu”.
La partita di stasera rappresenta una scintilla?
“L’altro step, oltre a Giannetti, è stata la frustrazione di non accettare quello che i numeri dicevano e poi l’essere determinati e lavorare. Abbiamo raggiunto un buon equilibrio, siamo più vicini all’obiettivo ma non così vicini”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …