Scrive Sky Sport, l’Inter mette ufficialmente a segno altri due colpi a parametro zero, che vestiranno il nerazzurro a partire dalla prossima stagione. Nella giornata di ieri Piotr Zielinski, attualmente in forza al Napoli e con il contratto in scadenza a giugno, ha svolto le visite mediche scegliendo di accasarsi all’Inter, mentre oggi è atteso a Milano l’attaccante del Porto Mehdi Taremi per svolgere i test medici di rito e firmare il contratto che lo legherà alla “Beneamata” a partire dal prossimo luglio. Il centravanti iraniano, reduce dalla semifinale di Coppa d’Asia, era stato a lungo corteggiato anche dal Milan, ha scelto di lasciare il Portogallo per andare completare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.
Due operazioni in linea con la strategia degli ultimi anni della dirigenza nerazzurra: Ausilio e Marotta hanno messo a segno una serie di parametri zero che si sono rivelati fondamentali per il ritorno alla conquista di traguardi importanti. Tra questi figurano De Vrij, Calhanoglu, Onana e Thuram, solo per citarne alcuni.
LEGGI ANCHE, L’Italia scopre un nuovo Lautaro: chi è Giannetti, il giustiziere della Juventus
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…