Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate da Toni Kroos a Prime Video Germania ieri sera, dopo la vittoria contro il Lipsia. Il centrocampista del Real Madrid ha analizzato l’annullamento del gol di Sesko nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Le sue parole: “Non era fuorigioco. C’è stata una piccola spinta al portiere. Penso che questo non sia a favore del calcio. Non è una questione se sia un gol a favore del Lipsia, penso semplicemente che sia un gol regolare. Penso che alla fine abbia chiamato fuorigioco perché si è intromesso, ma il portiere non è riuscito a raggiungere la palla ed è per questo che il gol doveva essere dato. Non si può discutere in nessun altro modo”.
Questo episodio arriva pochi giorni dopo la convalida del gol di Acerbi in Roma-Inter, in un episodio molto simile. In quel caso Guida, richiamato all’On Field Review, aveva comunque considerato regolare il gol del vantaggio nerazzurro. Episodi simili, decisioni diverse. Kroos è senza dubbio sulla stessa lunghezza d’onda dell’arbitro italiano.
LEGGI ANCHE, Acerbi fa 1-0 per l’Inter, fallo di Thuram su Rui Patricio? Marelli: “Giusto convalidare il gol”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…