BOLOGNA-FIORENTINA 2-0, le pagelle di Stefano Borgi.
TERRACCIANO: 6 poco da fare sul primo gol di Orsolini, qualcosa di più sul secondo… che comunque viene annullato. Tiene in piedi la partita in altre due occasioni prima di prendere il 2-0. Non è colpa sua.
KAYODE: 5,5 salva due gol già fatti, ma la sensazione è di fragilità ed insicurezza.
MILENKOVIC: 5 pronti via e sembra distratto… con tanto di ammonizione. Poi si rimette in sesto ma è colpevole come (e più) di altri. Non è più lui, da parecchio tempo.
RANIERI: 5,5 si vede poco, tiene in gioco Orsolini in occasione del primo gol rossoblu’. Non raggiunge la sufficienza.
BIRAGHI: 5 ha colpe evidenti su entrambi i gol. Serve a poco la punizione respinta da Ravaglia al 51′, unica occasione viola da gol in tutta la partita.
ARTHUR: 5,5 non è il vero Arthur, ma limita gli errori. Però con il brasiliano in campo ci aspettiamo tutta un’altra partita. (dall’83’ MAXIME LOPEZ): S.V.
MANDRAGORA: 5 un buon “dai e vai” con Nico, un sinistro alto sulla traversa. Poi niente altro. Poco, troppo poco. (dall’83’ DUNCAN): S.V.
IKONÈ: 5,5 luci ed ombre, però è sembrato dentro la partita. Comunque non basta.
BONAVENTURA: 4,5 il mezzo voto in più è per l’assist per Ikonè ad inizio partita. Poi il nulla. Nervoso e scarico. Che succede? (dal 56′ BELTRAN): 6 col suo ingresso la squadra acquista coraggio, intraprendenza…
GONZALEZ: 5 un pò la fascia sbagliata, un pò la condizione fisica precaria… praticamente non la struscia mai. (dal 70′ N’ZOLA): 5,5 un paio di lampi, ma da una punta pagata 13 milioni pretendiamo di più.
BELOTTI: 5,5 lasciato solo in mezzo all’area che poteva fare?
All. ITALIANO: 5 ci scusi il mister ma questa fissa di far giocare Ikonè, e per questo spostare Nico sulla sx… non la reggiamo più. Soprattutto colpisce la mancanza di “fame” della squadra. Problemi nello spogliatoio?
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…