Il Cesena, squadra della città natale di Marco Pantani, di cui è stato da sempre un grande tifoso, ha omaggiato il “Pirata” in occasione del ventennale della sua scomparsa, avvenuta il 14 febbraio 2004.
Nel match di Serie C andato in scena ieri sera allo Stadio “Dino Manuzzi” di Cesena, che ha visto il “Cavalluccio” imporsi sull’Arezzo per 1-0, il club romagnolo ha deciso di apporre sulle divise utilizzate dai giocatori una speciale patch celebrativa su cui è presente la scritta “Marco uno di noi“. Le divise, in edizione limitata, verranno messe all’asta attraverso il portale MatchWornShirt. L’Head of Business Development della piattaforma, James Flude, ha dichiarato: “Uno degli atleti più importanti nella storia del ciclismo professionistico, Marco Pantani è ricordato oggi per il suo carattere oltre che per i suoi eccezionali risultati. È stato un privilegio aver collaborato con il Cesena FC a questo progetto“.
La curva cesenate ha contribuito al ricordo del ciclista, esponendo una coreografia che ritrae Marco Pantani con l’iconica maglietta rosa del Giro d’Italia e uno striscione che recita: “Corri ancora adesso. Lo sento…Il vento non ti prenderà mai“.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…