Juve per la prima volta senza Bremer. Chance per Rugani al Bentegodi

Per la prima volta in questa stagione, la Juventus sarà costretta a giocare senza Gleison Bremer. Già, perché nelle 24 partite disputate, il difensore è sempre stato titolare, rinunciando solo agli ultimi sei minuti della sfida contro l’Atalanta, per via dei crampi.

In occasione della 25^ giornata di campionato contro il Verona, Allegri sarà però costretto a rinunciare al suo campione per via della squalifica rimediata per il giallo scattato con il fallo su Samardzic. A questo punto – sottolinea Tuttosport – ci si domanda chi potrà sostituire Bremer in difesa. In teoria, la scelta dovrebbe ricadere su Daniele Rugani, vista anche l’ultima deludente performance di Alex Sandro, ma la decisione non è scontata. Tre giorni di allenamento alla Continassa per prendere una decisione sul tridente difensivo che, per l’appunto, dovrebbe vedere Gatti a destra, Rugani al centro e Danilo come braccetto di sinistra.

LEGGI ANCHE Milan, Pioli premiato per le 100 vittorie in Serie A. Lode ai giocatori: “Questo traguardo non ci sarebbe stato senza di voi” – Goalist