In casa Torino ha parlato il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati in conferenza stampa, soffermandosi anche su alcuni singoli in maglia granata. Uno su tutti Raoul Bellanova, l’esterno sotto la guida di Juric sta vivendo finora la sua miglior stagione nella sua seppur breve carriera in Serie A. Come riporta TMW, queste le dichiarazioni di Vagnati: “Qualche contatto con Spalletti dopo l’esplosione di Bellanova? Me lo auguro…Ma non sono io che decido, c’è chi lo fa ed è un allenatore di esperienza. Sta crescendo tanto, come dati fisici ha prestazioni di altissimo livello e nell’ultima sessione di mercato ha avuto interessamenti dall’estero. Sta crescendo anche come applicazione, siamo contenti. Ci auguriamo che faccia parte della Nazionale all’Europeo”.
Per il numero 19 granata sono già 4 gli assist in 22 partite di Serie A sgasando sulla fascia destra guadagnandosi il posto da titolare. Arrivato dal Cagliari nella sessione estiva di mercato, Bellanova classe 2000 vanta già una finale di Champions League, con l’Inter, nella sconfitta dell’ultima edizione per 1 a 0 contro il Manchester City, entrato nell’assedio finale. Quest’anno Bellanova sembra aver trovato l’ambiente ideale per il suo percorso di crescita, dopo il poco minutaggio della passata stagione in maglia nerazzurra. Per Juric è un fedelissimo e dopo un breve periodo di ambientamento è diventato un insostituibile e padrone della fascia destra del 3412 del tecnico serbo.
LEGGI ANCHE: Questa sera Lazio Bayern Monaco, Immobile contro Kane, all’Olimpico la sfida del gol
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …