Nicolò Barella è pronto a dire sì all’Inter di nuovo. Secondo la Gazzetta dello Sport, manca soltanto il via libera di Zhang e poi il centrocampista firmerà il nuovo contratto. Pronto per lui un rinnovo fino al 2029.
L’Inter sta studiando per lui (e anche per Lautaro) una formula particolare: quanto più il club guadagnerà dal percorso in Champions, tanto più il giocatore prenderà di stipendio. Di fatto, è come se venisse inserito nel contratto un premio in base agli introiti della società.
Chiaramente ci sarà anche una parte fissa. Barella attualmente percepisce circa 6 milioni di euro a stagione. Difficilmente nel nuovo contratto questa potrà cambiare molto. Ed è proprio per questo che i dialoghi si sono spostati sulla parte variabile del contratto. Il centrocampista arriverà a guadagnare 7 milioni all’anno, grazie all’inserimento cdi bonus facili, più i premi citati in precedenza.
Barella è e sarà ancora al centro del progetto Inter. Lo dimostra anche il rifiuto, di entrambe le parti, alle avances di fine agosto scorso del Manchester City. Tanto che non è neppure partita una trattativa.
LEGGI ANCHE, Gazzetta: “Inzaghi, se arriva lo scudetto, rinnovo automatico con l’Inter fino al 2026 forse con adeguamento”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…