Caressa e la rissa sfiorata con un tifoso in Juve-Milan: “Era un ubriaco che mi fa ‘a te e l’amico tuo un babagno”
Scrive FanPage, nel corso di “Vita da telecronisti” sul canale Youtube Cantera, ha partecipato a una lunga discussione sul mestiere di telecronista con Piccinini, Callegari, Trevisani e Di Marzio, rivelando un aneddoto che in pochi conoscevano. Fabio Caressa era allo stadio, ma all’intervallo della partita durante l’intervista a uno dei protagonisti qualcosa va storto.
“Lì a Torino c’era Juventus-Milan, alla fine del primo tempo sta per arrivare Marchisio all’intervista, io dò la linea all’intervista e vedo un signore a bordocampo che sale le scale tutto trafelato per i gradoni. Penso che si fosse sentito male qualcuno vorrà che dica un annuncio. Quindi io mi levo le cuffie e gli faccio ‘Mi dica mi dica’.
Era un signore ubriaco che mi fa ‘a te e l’amico tuo un babagno’ e l’amico mio era Beppe Bergomi. Io, che mi ero anche preoccupato per lui, che stesse male qualcuno, non ci vedo più: prendo le cuffie, le butto e incomincio a buttarmi verso di lui che poi stava scendendo le scale. Gli andavo dietro, volevo prenderlo di petto
Allora Beppe mi ferma, io mi ricordo che l’intervista era finita, rimetto le cuffie e gli dico ‘Ringrazia che sto lavorando’. Subito dico ‘Grazie linea alla regia’, ma si era sentito tutto”.