Come riporta Tuttomercatoweb, il difensore del Genoa, Mattia Bani, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Secolo XIX in vista del match di Napoli. Nel 2022 il match del Maradona sancì la matematica retrocessione del Genoa in Serie B e quel giorno Bani era in campo: “Di quel giorno ho tanti ricordi pessimi, ma non uno preciso. E’ tutto indistinto, ho solo la sensazione che in quella giornata fosse racchiusa tutta la nostra stagione. Fu una giornata infinita perché dovetti fare anche l’antidoping visto che fui sorteggiato. Rimasi ad aspettare con un sacco di pensieri tristi per la testa, ma oggi mi viene da dire che la rinascita è partita da lì. Sognavo, così come chi è rimasto, di tornare a Napoli in una situazione di classifica più tranquilla. Volevamo tornare subito in Serie A e ci siamo riusciti. I risultati vengono dati per scontati, ma in realtà c’è tantissimo lavoro dietro”.
Bani ha infine parlato di mister Gilardino: “Lo vedo bello carico, sta facendo un ottimo lavoro. E’ stato bravo a dare tranquillità dopo essere stato catapultato in una realtà nuova. Spero che il mister rimanga con noi, si è creato un bel gruppo di lavoro e sarebbe bello andare avanti così”.
LEGGI ANCHE, Il Secolo XIX: Genoa-Gilardino appuntamento per il rinnovo che è in scadenza a giugno
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…