L’Inter guarda al futuro e dopo gli innesti a parametro zero di Taremi e Zielinski è caccia anche al portiere che possa raccogliere l’eredità di Yann Sommer. Il portierone svizzero arrivato quest’anno dal Bayern Monaco sta facendo una stagione straordinaria, con appena 12 gol subiti in 23 partite di Serie A. L’ex estremo difensore del Bayern ha spento 34 candeline e si avvia verso gli ultimi anni di carriera. Come scrive Sportmediaset, l’Inter studia vari profili per il post Sommer, dopo Juan Musso portiere dell’Atalanta ha perso il posto da titolare a favore dell’ex Cremonese Carnesecchi, il nuovo nome viene dal Belgio, si tratta di Tobe Leysen.
Come riporta Samir Handanovic ex portiere nerazzurro dal 2012 al 2023, ora veste un ruolo dirigenziale, entrato nel gruppo scout interista. Handanovic è volato in Belgio per visionare da vicino il giovane portiere classe 2002 del Oh Leuven , squadra della Jupiler Pro League, massima serie belga. Leysen ha parlato così della visita inaspettata di Handanovic e dell’interessamento dell’Inter:” Samir Handanovic è venuto a vedermi? Fa piacere: sarebbe un onore se i nerazzurri mi chiamassero”.
LEGGI ANCHE:Pogba, l’agente Pimenta: “Paul potrebbe tornare in campo domani. E’ pronto per qualsiasi situazione”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…