Scrive Tuttosport, Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, è stata protagonista di una lunga intervistata su Cronache di Spogliatoio, in cui si è soffermata proprio sul centrocampista francese, attualmente sospeso dopo esser risultato positivo al doping.
Il racconto dell’agente comincia dagli albori della carriera del “Polpo“: “All’inizio si parlava troppo di quello che faceva fuori dal campo. Soprattutto dei suoi capelli. Si è permesso di esprimere il suo stile. Ma gli dicevano: ‘Pensi ai capelli e non a giocare’. Un giocatore deve avere degli hobby altrimenti il calcio diventa una mania e non va bene”.
Pimenta spiega: “Pogba potrebbe tornare in campo domani. È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. Non è andato avanti in modo irresponsabile: si allena sapendo che deve essere pronto”.
“Alle volte gli dico: ‘Facciamo qualcos’altro?’. E lui si arrabbia, mi dice: ‘Rafa! Devo allenarmi. Non hai capito: devo giocare, devo vincere e devo terminare un percorso che ho iniziato‘. Se dovesse giocare domani, potrebbe entrare in campo e giocare. Ovviamente è un momento difficile e da superare”, ha terminato.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…