Scrive Tuttosport, Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, è stata protagonista di una lunga intervistata su Cronache di Spogliatoio, in cui si è soffermata proprio sul centrocampista francese, attualmente sospeso dopo esser risultato positivo al doping.
Il racconto dell’agente comincia dagli albori della carriera del “Polpo“: “All’inizio si parlava troppo di quello che faceva fuori dal campo. Soprattutto dei suoi capelli. Si è permesso di esprimere il suo stile. Ma gli dicevano: ‘Pensi ai capelli e non a giocare’. Un giocatore deve avere degli hobby altrimenti il calcio diventa una mania e non va bene”.
Pimenta spiega: “Pogba potrebbe tornare in campo domani. È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. Non è andato avanti in modo irresponsabile: si allena sapendo che deve essere pronto”.
“Alle volte gli dico: ‘Facciamo qualcos’altro?’. E lui si arrabbia, mi dice: ‘Rafa! Devo allenarmi. Non hai capito: devo giocare, devo vincere e devo terminare un percorso che ho iniziato‘. Se dovesse giocare domani, potrebbe entrare in campo e giocare. Ovviamente è un momento difficile e da superare”, ha terminato.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…