Zaccagni-Lazio stallo sul rinnovo. Tuttosport: “Ora la Juve piomba su di lui. E c’è pure la Fiorentina”

Scrive TMW, la Juventus insiste con decisione per Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sono interessati all’attaccante, soprattutto perché non sanno ancora se riusciranno a concludere positivamente la trattativa per il rinnovo di Federico Chiesa. L’operazione comporterebbe un abbassamento pure del monte ingaggi perché l’attuale giocatore biancoceleste andrebbe a percepire la metà rispetto all’ex Fiorentina.

Zaccagni è anche un vecchio pallino di Cristiano Giuntoli, che già quando era al Napoli voleva acquistarlo dall’Hellas Verona e la stima nei suoi confronti è rimasta intatta. I tempi ora sembrano maturi per perfezionare un accordo per il 28enne, che non ha ancora raggiunto un’intesa per il rinnovo di contratto con la Lazio. Lotito però lo ha già dichiarato incedibile a gennaio, quando un tentativo lo ha fatto la Fiorentina. In scadenza nel 2025, pure Immobile da mesi sta provando a convincerlo a restare, ma il prolungamento promesso a luglio dal patron ancora non è stato firmato.

3 milioni di euro a stagione fino al 2028, questa era la proposta della Lazio, ma in 8 mesi non si è riusciti a mettere nero su bianco perché alle parole non hanno seguito i fatti. E ora la Champions League con la Juventus potrebbe fare gola a Zaccagni, più di quanto non lo faccia rimanere nella Capitale. La sua storia con i biancocelesti potrebbe concludersi con 12 mesi d’anticipo.

LEGGI ANCHE, LA FRECCIATA DI MOURINHO

https://goalist.it/2024/02/15/gazzetta-mourinho-sono-stato-eliminato-da-qualcuno-che-capisce-poco-di-calcio/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago