I fantaconsigli

Fantacalcio, chi schierare: la Top11 della 25^ giornata

Ecco i consigli per la nuova giornata di Serie A e Fantacalcio

Per i fantallenatori è tempo di formazione. La 25esima giornata di Serie A inizia questa sera con gli anticipi tra Torino e Lecce alle 19 e Inter-Salernitana alle 21. Ecco allora dei consigli su chi schierare.

In porta si può premiare Vanja Milinkovic-Savic. Il Torino subisce pochi gol e gioca in casa contro un Lecce che fuori dal proprio stadio fa fatica. In difesa è pronto a tornare al bonus Dumfries. L’ultimo risale a novembre, ma avrà una grande opportunità stasera contro l’ultima in classifica. Nehuen Perez da quando è finito il mercato sta facendo grandi prestazioni. Lo scontro salvezza casalingo contro il Cagliari può portargli un bel voto. Infine attenzione a Kolasinac. Spesso si sgancia in avanti per aiutare la fase offensiva: ha sfiorato l’assist contro il Genoa, può arrivare contro il Sassuolo.

A centrocampo l’inamovibile del momento si chiama Charles De Ketelaere. La forma è super e incontra un Sassuolo in grossa difficoltà. Insieme a lui Loftus-Cheek: la doppietta in Europa League lo lancia anche in campionato contro il Monza. Ci giochiamo poi anche un centrocampista ancora fermo a zero gol. Si tratta di McKennie, che con i suoi inserimenti può far male alla difesa del Verona. Infine, Giacomo Bonaventura: il derby toscano contro l’Empoli è il momento giusto per ritrovare il bonus perduto.

In attacco tutto su Lukaku: ritrovato il gol contro il Feyenoord, deve firmare il tabellino contro un Frosinone che in difesa concede tantissimo. Con Osimhen non ancora al 100%, tocca ancora a Kvaratskhelia prendersi il Napoli sulle spalle nella sfida casalinga contro il Genoa. Per ultimo, consigliamo Zirkzee: la partita è tosta, all’Olimpico contro la Lazio, ma i biancocelesti vengono da uno sforzo enorme in Champions. E poi mancherà Romagnoli per squalifica. Gila e Patric si sono rivelati molto affidabili, ma la qualità dell’olandese può fare la differenza.

LEGGI ANCHE, Milan, sospiro di sollievo. Niente di grave per Leao, solo una botta al polpaccio. Ci sarà con il Monza