Kylian Mbappé ha annunciato al presidente del Paris Saint Germain, l’emiro qatariota Al-Khelaifi, la sua decisione di lasciare Parigi al termine della stagione. Il club francese, per rimpiazzare il campione del mondo 2018, si prepara a spendere almeno trecento milioni di euro, alla ricerca di un sostituto all’altezza. Tra i profili messi nel mirino dalla società, spiccano 3 nomi di punta, che militano attualmente in Serie A. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Il d.s. Campos si è mosso su Osimhen, con cui persiste un legame da quando il nigeriano vestiva la maglia del Lille. Appare ormai chiaro come il bomber africano lascerà il club partenopeo la prossima estate e la clausola rescissoria di 130 milioni apposta sul cartellino del giocatore, sembra essere alla portata del PSG. Le volontà del calciatore, tuttavia, non sembrano coincidere con quelle del club parigino, visto che Osimhen preferirebbe approdare in un club di Premier League.
Un altro profilo considerato è quello di Rafa Leao. Anche il rossonero condivide un passato comune con Campos al Lille. Il Milan potrebbe ascoltare la proposta dei francesi, partendo da una base non inferiore a 100-120 milioni di euro, ma il progetto del club è quello di dare inizio ad un nuovo ciclo puntando sulle giovani promesse già presenti in squadra.
Più compatibile con i piani parigini è il profilo di Lautaro Martinez, la cui trattativa per il rinnovo di contratto con l’Inter, appare ancora in stallo. attaccante centrale di prima fascia e di leadership. I nerazzurri lo valutano sui 150 milioni, ma se il PSG si presentasse con 100 milioni sul piatto, la trattativa potrebbe chiudersi rapidamente.
Il Milan sembra già fuori dalla lotta scudetto, ed ora sembra ufficiale. Per quest'anno Fonseca…
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…