Juve, Allegri: “Chiesa-Yildiz insieme? Possibile, domani avrò quattro attaccanti”

Nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Hellas Verona, Massimiliano Allegri si è espresso in merito alle possibili scelte di formazione, specialmente in attacco: “Devo ancora valutare, Chiesa sta venendo da un periodo nell’ultimo mese e mezzo con allenamenti e non allenamenti. Sarà molto importante per il finale di stagione, domani avrò quattro attaccanti, aspettiamo Kean che sta lavorando e speriamo di riaverlo quanto prima. A prescindere da chi scende in campo o da chi subentrerà, l’importante è avere un atteggiamento diverso. Serve fare di più nei dettagli e nelle situazioni in cui va fatto gol”.

Il tecnico bianconero ha poi risposto ai commenti riguardo la possibilità di schierare la coppia Chiesa-Yildiz dal primo minuto: “Stiamo lavorando tutti i giorni, più giocatori di qualità riuscirò a mettere in campo e meglio è. Però poi c’è un equilibrio da mantenere, il calcio non è un’equazione matematica. Va valutato il momento, la condizione dei giocatori e tante altre cose. L’importante però è avere giocatori come Federico, come Yildiz e gli altri. Tutti insieme bisogna riprendere già da domani con una partita molto faticosa dove serve più attenzione“.

LEGGI ANCHE Napoli, sentite Mazzarri: “Le critiche? Ci sono tanti repressi nel calcio che non riescono a rientrare” – Goalist