Partita importante per entrambe le squadre con il Verona che cerca di tenersi il più lontano possibile dalla zona retrocessione e la Juve che cerca un risultato positivo dopo tre partite in cui non riesce a trovare la vittoria.
Prima frazione di gara che inizia nel peggiore dei modi per i bianconeri, che subiscono il vantaggio dopo 10 minuti grazie a un euro-gol di Folorunsho che impatta con un meraviglioso sinistro al volo una respinta da corner di Rabiot e insacca all’incrocio dei pali. Verona ben organizzato che non concede molti spazi alla Juve, che invece fatica a impensierire la difesa gialloblù, ma riesce comunque a trovare il pareggio al 28′ su calcio di rigore di Vlahovic battuto perfettamente. Primo tempo molto emozionante pieno di occasioni da una parte e dall’altra.
Nella ripresa trova il nuovo vantaggio di nuovo il Verona con l’inserimento vincente di Noslin che trova il suo primo gol in serie A; vantaggio che dura solo due minuti: infatti non tarda ad arrivare la risposta bianconera, con Rabiot che, servito da Locatelli, batte Montipò e porta la gara sul 2-2. Nel finale entrambe le squadre provano a vincerla ma con occasioni che non impensieriscono le difese, se non quella di Chiesa al 92′ che combina con Alcaraz e conclude a botta sicura sul primo palo ma trova il piede di Montipò, che compie un vero e proprio miracolo.
Sono 4 le partite consecutive senza vittoria per la Juventus che sta attraversando un momento complicatissimo e oltre a vedere l’Inter allontanarsi sempre di più (+9 con una partita in meno), domani sera rischia anche di essere superata dal Milan, che giocherà contro il Monza e avrà la possibilità di portarsi a +1 sui bianconeri; Verona che non riesce nell’impresa e rimane al 17esimo posto a pari punti con il Sassuolo, ma con due partite in più.
Buona la prima per Marco Giampaolo, che regala ai giallorossi la prima vittoria in trasferta…
Il centravanti della Fiorentina parla di Palladino Moise Kean ha parlato alla tv americana CBS…
Pisilli sul momento della Roma e sui sogni per il futuro "È un periodo difficile…
Zaccagni su Rovella Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato dal palco del salone del…
I lagunari attendono i salentini per uno scontro diretto in zona salvezza Oggi alle ore…
E' finita, se ne va! Il clamoroso ribaltone lascia tutti a bocca aperto, persino Hamilton…