La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Leao. Per separare il Milan e Leao c’è un prezzo altissimo da pagare. Il valore della clausola inserita nell’ultimo rinnovo (scadenza spostata al 2028) è stato fissato in 175 milioni. Il Psg è disposto a pagare? Se sì, sarebbe poi Rafa a decidere se accettare o meno la corte dei campioni di Francia.
Uno scenario improbabile: il prezzo scritto sul cartellino di Leao protegge il Milan, non il contrario. Per caratteristiche Rafa può essere un possibile erede del partente Mbappé, promesso sposo al Real. Come successe l’estate scorsa le grandi d’Europa potrebbero tornare a bussare al Milan: i rossoneri apriranno? Una trattativa può essere impostata solo se il club riterrà le offerte degne di attenzione. Il valore della clausola è inarrivabile, ma la tripla cifra (intorno ai 100) sarebbe considerata meritevole di approfondimento.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…