La Juventus ha omaggiato il tecnico Massimiliano Allegri per il raggiungimento delle 405 panchine in bianconero, conseguito nell’ultima sfida casalinga contro l’Udinese. Il club ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video in cui attuali ed ex calciatori della “Vecchia signora” salutano il mister congratulandosi per il traguardo raggiunto e raccontando aneddoti simpatici legati all’allenatore livornese.
Buffon, Chiellini, Danilo, Barzagli, Rabiot, Pjanic, Matuidi e Marchisio sono solo alcuni dei campioni comparsi nel video. L’ultimo in ordine di apparizione è stato Mario Mandzukic, che militò in bianconero tra il 2015 e il 2019, vincendo 9 trofei e raggiungendo la finale di Champions League nel 2017, in cui mise a segno quello che venne premiato come miglior gol della competizione.
“Complimenti per questo storico traguardo. Sai quanto non mi piace fare i video, ma per te ho dovuto fare un’eccezione. Ti auguro il meglio, ma devi migliorare a basket”, queste le parole del centravanti croato. Mister Allegri vistosamente commosso, replica: “Qui mi avete messo in difficoltà. Con Mario sono legato. È stato meraviglioso perché era buffo. Faceva finta di non sapere l’italiano ma lo sapeva meglio degli altri. Si è fatto male a Roma al gomito alla seconda partita e non rientrava più. Non capivo come convincerlo a rientrare. Poi ho iniziato a decidere insieme a lui cosa fare con l’infortunio e per fargli fare le cose bisognava dirgli l’opposto. Mario era arrivato per sostituire Tevez. Era di un livello talmente alto che faceva paura solo a metterlo in campo”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…